Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Citation:
Envoyé par
david68
Mi dispiace nulla con emu, inutile smanettare a 1,9 est Bulggariasat1 il pacchetto, Pollaris non visibile.
Grazie david, ma non è proprio supportata la codifica Tandberg dal decoder?
Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
o1gres
Grazie david, ma non è proprio supportata la codifica Tandberg dal decoder?
Tandberg? Ad 1,9 da che mi risulta è bullcrippt e clonax.Grazie
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Non sono gli stessi canali presenti a 39 E ?
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
o1gres
Non sono gli stessi canali presenti a 39 E ?
A 1,9 esiste il pollaris, anche se sembrano sempre gli stessi canali del Bulllsatcomm 39 est, hanno sottoscrizioni e abbonamenti differenti, rimangono tutti in Bulllcrippt, e direcctor, esempio classico il pack ollandese a 23,5 e quello presente su astra 19,2 est. altro esempio Tutti i pack francesi, sparsi per l’arco polare con stesso nominativo. Se
ne vuoi un’altro digggiturchia 42 est e quello a 7 est.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Oggi ho aggiornato un RX8900 e consultando la durata del servizio internet ho visto che finiva nel 2020, non è più di 36 mesi?
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
david68
Spiacente ho ancora un vecchio firmware, non saprei dirti, lo cambio solo quando avrò problemi.
Avete risolto? Io nn riesco a vedere più nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Ci sono dei problemi con il canale svizzero La2, mentre il primo funziona bene, il secondo canale, dopo pochi secondi esce canale codificato, tutti gli altri canali svizzeri funzionano bene.
Ho visto la moto 3 e non mi ha dato problemi
Citation:
Envoyé par
roby
Ci sono dei problemi con il canale svizzero La2, mentre il primo funziona bene, il secondo canale, dopo pochi secondi esce canale codificato, tutti gli altri canali svizzeri funzionano bene.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
berto67
Ho visto la moto 3 e non mi ha dato problemi
A me da questo problema. che fw hai?
Ho risolto con un reset, o meglio sembra tutto ok ora.
Citation:
Envoyé par
roby
A me da questo problema. che fw hai?
Ho risolto con un reset, o meglio sembra tutto ok ora.
Ho l'ultimo ma se l2 va bene mi da problemi con m7